Rapinato e sequestrato a Caracoli| Incubo per un autotrasportatore - Live Sicilia

Rapinato e sequestrato a Caracoli| Incubo per un autotrasportatore

L'uomo stava trasportando un carico di carne a Carini. Maxi bottino da 110 mila euro.

PALERMO – E’ stato bloccato dopo una breve sosta nell’area di servizio di Caracoli, l’hanno costretto a scendere dal suo furgone, poi è stato sequestrato e rilasciato nella zona di Altavilla Milicia. Un incubo per un autotrasportatore del Catanese che due notti fa era in viaggio verso Carini, in provincia di Palermo, per consegnare ad un’azienda un carico di carne bovina dal valore di centodiecimila euro.

L’allarme è stato lanciato dalla vittima alla polizia: una pattuglia della Polstrada è così arrivata sull’A19, nella zona di Santa Caterina di Villarmosa, dove l’uomo è stato trovato sotto choc. Ha raccontato gli attimi concitati del colpo, messo a segno in pochi minuti, dopo essere stato bloccato dai rapinatori che gli hanno intimato l’alt con una paletta simile a quella utilizzata dalle forze dell’ordine.

Erano a bordo di un’auto su cui è stato poi costretto, con la forza, a salire: incappucciato, è stato poi abbandonato sulla strada statale 121, nei pressi del Ponte Cinque Archi. Il semirimorchio che conteneva il carico di carne è stato poco dopo individuato a Brancaccio, a Palermo: era stato completamente svuotato. Le indagini per risalire agli autori della rapina sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI