Live Sicilia

l'azienda

A-Tono Onlus sostiene
l’Associazione Talità Kum

, Zapping

Servizi didattici e ludici, servizi di logoterapia, corsi sportivi, asilo nido: queste e molte altre sono le attività offerte gratuitamente.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - Servizi didattici e ludici, servizi di logoterapia, corsi sportivi, asilo nido: queste e molte altre sono le attività offerte gratuitamente alla cittadinanza dall’associazione Talità Kum con sede a Catania che A-Tono The World in Your Hand Onlus ha deciso di sostenere concretamente affinché possa continuare ad essere un luogo virtuoso e un punto di riferimento per i cittadini.

Talità Kum è un’organizzazione di promozione sociale che da 12 anni opera nel disagio del quartiere Librino di Catania in uno spazio colorato, pulito e accogliente grazie all’impegno quotidiano e concreto dei suoi volontari e il sostegno della Caritas Diocesana del luogo. “Non si arresta il lavoro di A-Tono Onlus – afferma Giuseppe Granato, chairman & CEO –l’impegno della nostra associazione è una piccola goccia di generosità che non fa altro che cerca di fare del bene portando dove possibile il suo contributo. Anche nel caso di Talità Kum il nostro è un gesto di fratellanza che rispecchia a pieno titolo il nostro motto: fai del bene e scordatelo”

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento