Live Sicilia

al chilometro 49.5

Tragico scontro sulla 417, un morto
Un ferito trasportato al Cannizzaro

VOTA
2.6/5
28 voti

, Cronaca

Il camion ribaltato



RAMACCA - E' di un morto e tre feriti il bilancio del tragico incidente avvenuto stamani al km 49,500 della strada statale 417 “di Caltagirone, nei pressi di Ramacca. Lo comunica l'Anas che ha dovuto chiudere temporaneamente la statale, in direzione nord, ora riaperta al traffico.


L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un mezzo pesante e un auto ed ha provocato la morte di una persona, Luca Graziano, 44enne di Caltagirone che era a bordo dell'auto, e il ferimento di altre tre. L'uomo sarebbe morto sul colpo a causa di un politrauma dovuto all'incidente. L'autista del camion che trasportava meloni è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania.

Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza della viabilità, effettuare i rilievi del caso e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile. Il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa e le segnalazioni sono presenti in loco.

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php