Live Sicilia

il consuntivo

Sicurezza e viabilità
Giro di vite della polizia

, Cronaca, Le firme

Contestate violazioni per sei mila euro.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - Nella giornata di ieri, personale del Commissariato Centrale, unitamente al Reparto prevenzione Crimine di Catania e alla Polizia Municipale, nell’ambito delle direttive del Questore di Catania dott. Marcello Cardona, volti alla prevenzione dei reati predatori, ha operato dei controlli nel centro città, e un pattugliamento degli itinerari turistici più importanti.

Al termine del servizio sono stati conseguiti i seguenti risultati: 2 le persone indagate per guida senza patente; 49 le persone identificate; 29 i veicoli controllati; 10 i fermi ammistrativi e i sequestri di veicoli (tra questi 5 effettuati per il mancato uso del casco protettivo); 6 i documenti di circolazione ritirati; 29 le contravvenzioni al Codice della Strada; 15 i controlli per arresti domiciliari e ai sorvegliati speciali.

Nell’ambito del servizio è stato, altresì, denunciato in stato di libertà C.A., classe 1995, e G.G.A., classe 1992, per guida senza patente.  L’importo delle violazioni al Codice della Strada contestate è di circa 6.000 euro.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento