Live Sicilia

A Zafferana

Ri...Vivi con noi...
"Un'esplosione di emozioni"

esplosione di emozioni, etna in scena, Zafferana Etnea, Zapping
Maria Grazia Falsone

L'evento allestito da Maria Grazia Falsone si terrà domenica 7 settembre. Un appuntamento che si preannuncia imperdibile.

VOTA
0/5
0 voti

La locandina dell'evento

La locandina dell'evento



CATANIA. Così come lo definisce la stessa ideatrice della serata, il prossimo 7 settembre sarà una “esplosione di emozioni”. E, del resto, è questo il titolo dello spettacolo che andrà in scena per quella data all’anfiteatro di Zafferana. “Sì, è vero: sarà una serata che ha l’intento di scatenare emozioni - spiega Maria Grazia Falsone - Sara’ un “viaggio emozionale”, sarà come guardare dentro un caleidoscopio e far riemergere le “emozioni” più recondite del cuore attraverso la musica e non solo. Si assembleranno, infatti, tutte le forme d’arte: canto moderno, canto lirico, danza,recitazione, video. Il tutto, nel ricordo di: Lucio Dalla, Lucio Battisti, Roberto Murolo Mia Martini Mario Del Monaco”.

I momenti lirici di spettacolo saranno impreziositi dall'insegnante di danza diplomata all'Accademia teatro La Scala A.I.D.A. e I.D.A., Alessia Tancredi.

Il gruppo di Artisti



E, poi, spazio anche alla Sicilia: “Ci sarà il momento della Sicilianità - conclude Maria Grazia Falsone - dedicato al grande poeta siciliano Ignazio Buttitta, aperto dal tenore col celeberrimo brano “E bui dormite ancora”. Poi il momento del folcklore Internazionale ricordando il poeta andaluso Garcia Lorca con coreografie del flamenco per essere catapultati in terra Gitana”.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento