Live Sicilia

randazzo

Centauro travolto da un'auto pirata
E' ricoverato al Cannizzaro

VOTA
3.7/5
3 voti

auto pirata, Catania, elisoccorso, incidente, ospedale cannizzaro, Cronaca
RANDAZZO - Centra una moto e scappa. Grave incidente, stamane verso le 13, sul rettilineo di Murazzo Rotto, frazione della periferia di Randazzo, lungo la Statale 120. Un motociclista 49 enne, (G. R. le iniziali). residente a Bronte, è stato investito da una vettura che ha colpito violentemente la moto, sbalzandolo dalla sella, per poi fuggire. Il centauro è stato immediatamente soccorso dai passanti che lo hanno trovato riverso sull'asfalto e hanno immediatamente chiamato l'ambulanza del 118 di Randazzo. Giunti sul posto, i sanitari hanno trovato il malcapitato in stato di confusione, dovuto forse a un trauma cranico, considerato che la vittima aveva difficoltà a ricostruire quanto avvenuto.

Le condizioni del motociclista sono apparse abbastanza serie, tanto da chiedere l’immediato intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il centauro all'Ospedale Cannizzaro. Il 49enne, ricoverato al reparto Medicina Chirurgia Accettazione e Urgenza, non è in pericolo di vita. Ha riportato diverse fratture in varie parti del corpo, la più seria alla clavicola.

Sull’episodio, indagano i Carabinieri di Randazzo, che stanno tendando di rintracciare la vettura che ha investito il 49enne.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php