Live Sicilia

VIA PALERMO

Scooteristi provocano incidente
e cadendo perdono la pistola

Catania, incidente via palermo, pistola incidente catania, Cronaca
L'incidente in Via Palermo

Sul posto è intervenuta la polizia. Non si esclude che i due avessero pianificato una rapina.

VOTA
5/5
2 voti

CATANIA - Uno scooter, un'automobile, lo scontro. Sembrava la scena di un consueto incidente stradale, ma la pistola caduta a terra ad uno dei due uomini a bordo dell' honda sh grigia, adesso sotto sequestro, ha fatto capire che c'era qualcosa di strano.

"Proseguivamo abbastanza lentamente sulla via Palermo - commenta ancora sotto shock pochi minuti dopo lo scontro il proprietario della ford coinvolta - ero con mia moglie, eravamo stati al mare, fin quando questo scooter ci è venuto addosso".

Pochi secondi, il paraurti così come la targa dell'auto si staccano. "Una volta scesi per assicurarci che i due scooteristi stessero bene - prosegue l'automobilista residente a Paternò - abbiamo visto gli stessi scappare via a piedi verso nord, ad uno dei due è caduta una pistola a terra". I due hanno lasciato a terra anche una ricetrasmittente e un giubbottino catarifrangrnte.

Nessuna rapina in mattinata è stata segnalata alla polizia quindi probabilmente i due stavano andando a compierla. In attesa dei vigili urbani gli uomini della mobile stanno cercando di gestire il traffico sulla via Palermo, all'altezza del civico 847, nei pressi dell' ospedale Garibaldi. Traffico abbastanza corposo.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento