Live Sicilia

"Non abbiate paura
della rivoluzione"

VOTA
3.3/5
3 voti

Catania, francesco navarria, il megafono, Le firme
CATANIA - Francesco Navarria in questa campagna elettorale ha deciso di non stampare nessun manifesto elettorale per evitare, anche senza il suo volere, che qualcuno potesse imbrattare abusivamente i muri della Città.

Questo il suo messaggio ai cittadini:

Cari Cittadini Catanesi,

la sfida elettorale del 9-10 giugno vede la contrapposizione di due ideologie politiche che non possono più essere definite di “destra” o di “sinistra”; a Catania oggi la sfida è tra chi insiste per il mantenimento dello status attuale, che ha portato al dissesto la Città attraverso una politica clientelare senza alcun progetto serio e reale, e chi invece ha il coraggio di credere ad una visione mediterranea di Catania.

In questi anni a Palazzo degli Elefanti ho avuto modo di conoscere un po’ meglio la realtà della politica catanese dove a fronte di pochi consiglieri meritevoli vi è una maggioranza che viene in Consiglio solo per percepire un gettone di presenza, nei casi peggiori senza mai prendere la parola durante le sedute, lo stesso Sindaco si è presentato in aula per non più di 5 volte.

La politica di Stancanelli è stata ingannevole, fatta di annunci e di cose non realizzate: dal Prg, al Ponte Gioieni, dai regolamenti commerciali e pubblicitari ad un risanamento che non è mai avvenuto nonostante i suoi continui proclami, mentre la Città rimane sommersa dall’abusivismo, dal traffico, dalle incompiute, dai debiti.

Noi del Megafono crediamo, invece, nella rivoluzione che sta attuando il Presidente di tutti

i Siciliani -Rosario Crocetta- attraverso una politica che è stata definita in solo 6 mesi “modello Sicilia”.

Noi siamo vicini alle persone che hanno più bisogno, ai deboli, ai diversi, a chi ha paura, a chi si è sentito ingannato dai troppi politici che hanno avuto come unica visione quella dell’arricchimento personale e di casta.

Per questo oggi vi chiediamo di non avere paura della rivoluzione e di sostenere il nostro programma con il vostro consenso, migliorando tutto ci saranno benefici per tutti.

Grazie!

Francesco Navarria.

 

 

 

 

 

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php