Live Sicilia

Fine del binomio

Rottura Pulvirenti-Gasparin
Il divorzio adesso è ufficiale

VOTA
0/5
0 voti

catania calcio, gasparin, pulvirenti, serie a, Sport
TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Non si è trattato di un fulmine a ciel sereno. Il divorzio tra il patron Nino Pulvirenti e l’ormai ex direttore generale Sergio Gasparin era nell’aria da giorni. Ed anche Livesiciliacatania ve ne aveva dato conto nei giorni scorsi. Adesso, la notizia è ufficiale: le strade del Catania e del suo Dg si separano. Troppe divergenze sul piano della gestione dei rapporti prima ancora che su quelle legate al fronte del calciomercato. Una vicenda che si chiude proprio all’indomani dello storico ottavo posto centrato dai rossoazzurri. Cosa accadrà adesso? Sarà il Ds Bonanno ad avere i pieni poteri o si cercherà un altro Direttore generale? Una questione che verrà sciolta a breve: è inevitabile, del resto, visti i tempi ristretti del mercato.

Di seguito, intanto, il comunicato del Calcio Catania a proposito del “divorzio”: “Siamo a comunicare che, dopo un incontro avvenuto stamane in sede fra il Presidente Antonino Pulvirenti e l'Amministratore Delegato Sergio Gasparin, si è deciso di risolvere consensualmente il contratto in essere fra le parti. Si esprime reciprocamente stima ed apprezzamento per il grande lavoro svolto in questa stagione sportiva e per il proficuo rapporto professionale intercorso”.

Ed ecco la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione del Calcio Catania S.p.A:

Oggi pomeriggio, nella sede sociale di Torre del Grifo, si è riunita l’Assemblea dei soci del Calcio Catania S.p.A.; la stessa ha provveduto a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione, nelle persone di:

- Antonino Pulvirenti, Presidente

- Pablo Cosentino, Vice Presidente

- Angelo Vitaliti, Vice Presidente

- Giuseppe Bonanno, Consigliere

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php