Live Sicilia

Navarria presenta il programma

"Sviluppo sostenibile e
promozione del territorio"

VOTA
3.2/5
5 voti

Catania, comunali, crocetta, il megafono, navarria
CATANIA - Francesco Navarria ha ufficializzato la candidatura al consiglio comunale nella lista il Megafono di Crocetta, che sostiene il candidato sindaco Enzo Bianco. Il giovane consigliere comunale ha realizzato anche un programma che prevede alcuni punti da realizzare durante la prossima consiliatura.

“Il delicatissimo periodo che stiamo attraversando -dice Navarria- caratterizzato da profondi cambiamenti che riguardano tutta la società civile, dalle istituzioni ai privati cittadini, richiede necessariamente un nuovo modo di pensare e di agire, tanto nella vita quotidiana quanto nella gestione della cosa pubblica.

I vecchi schemi politici, legati ad un passato che non c’è più, sono definitivamente decaduti. E’ tempo che la politica torni tra le persone, ad ascoltarne i bisogni reali e ad approfondire le tematiche di vero interesse per la collettività".

"Partendo da queste considerazioni, e in linea con le battaglie che ho sostenuto negli ultimi anni, le mie idee per Catania si fondano su precisi punti programmatici, e riguardano i più importanti temi d’interesse per i cittadini, quali il Prg, il piano del porto entrambe legati ad uno Sviluppo Sostenibile in tema ambiente, politiche di sostegno alle imprese e alle attività commerciali attraverso la creazioni di parcheggi, l’attenzione per la playa, il centro storico e la movida catanese, la valorizzazione dei prodotti tipici catanesi con l’ausilio di sagre ed eventi ad hoc ad esempio con
“ la sagra della carne di cavallo o dell’arancino”, ma anche attraverso una rivoluzione culturale ad esempio istituendo anche a Catania il registro per le coppie di fatto".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php