Live Sicilia

Pallanuoto maschile/Serie A2

Strano Light ok
Cagliari schiantato

VOTA
0/5
0 voti

Catania, pallanuoto maschile, rn cagliari, strano light nuoto catania, Sport
CATANIA. Seconda vittoria consecutiva per la Strano Light Nuoto Catania. Il settebello rossoazzurro ha infatti sconfitto la RN Cagliari per 13 a 7 nella quinta giornata del girone di ritorno del campionato maschile di serie A2 di pallanuoto. La formazione allenata da mister Peppe Dato è riuscita a mantenere inespugnata la fortezza Zurria, a conquistare altri 3 preziosi punti, confermando così le qualità evidenziate già nella prima parte del campionato.

Una vittoria che lascia soddisfatti tutti: team, il presidente Francesco Scuderi e tifosi, numerosi nonostante l'orario e la calda giornata estiva. “Quando si vince sono sempre contento -ha commentato Scuderi al termine della partita – perché vuole dire che il nostro progetto è valido e siamo sulla strada giusta”. E di soddisfazione ha parlato anche l'allenatore del settebello rossazzurro, che ha evidenziato i passi avanti fatti dalla squadra in ogni reparto. “Abbiamo giocato meglio, soprattutto in difesa, rispetto alle partite precedenti – ha affermato Peppe Dato - ma abbiamo ancora margini di miglioramento, così come in attacco dove continuiamo a sprecare palle, anche se riusciamo a creare molte occasioni”.

Tabellini

Nuoto Catania-RN Cagliari 13-7

Strano Light Nuoto Catania: Patti, Maric, Reina 1, La Rosa 4, Scuderi, Iuppa, G. Torrisi, Nikolic, Kacar 3, Privitera 2, Zappal・ C. Torrisi 2, Pellegrino. All. Dato

RN Cagliari: Prian, Di Fulvio, Anguis 1, Rinaldi, Guidi, Corgiolu, Calli, Dore, Panico 2, Vukic 3 (1 rig), Panfoli, Loddo, Tullio 1. All. Dugin

Arbitri: Lo Dico e Zappatore

Note: parziali 2-2, 4-2, 3-3, 4-0. Nessuno ・uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Catania 4/9 e Cagliari 3/8 + 1 rigore. Spettatori 300 circa.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php