Live Sicilia

COMUNALI

Catanoso conferma:
"Il Pdl sosterrà Stancanelli"


castiglione, Catania, catanoso, comunali, pdl, stancanelli, Politica
CATANIA - L'alleanza è stretta. Il Popolo delle Libertà si ricompatta e converge verso il nome del sindaco uscente. "Il Pdl sosterrà Raffaele Stancanelli". La conferma arriva dalla voce di Basilio Catanoso, coordinatore provinciale degli azzurri che a LiveSiciliaCatania spiega: "Domani alle 12 proseguirà l'incontro avviato oggi con i vertici del partito". I giochi, insomma, sono fatti. Manca solo l'ufficialità che arriverà entro le 24 ore.

Più cauto nelle affermazioni Giuseppe Castiglione, co-coordinatore regionale: "Sono soddisfatto del dialogo che è stato instaurato oggi nel corso della riunione. Stiamo lavorando per realizzare un importante progetto politico che possa vedere riunito tutto il centro destra e tutti i moderati, come continuazione del risultato elettorale delle politiche": E su questo punto il deputato nazionale del Pdl lancia un appello a tutte le forze che si rivedono in questa area politica "per convergere in un unico programma per le prossime comunali".

Sull'interrogativo candidato sindaco, Castiglione risponde: "Sicuramente la rottura creata con il sindaco uscente è stata ricucita. A Stancanelli bisogna dare atto del lavoro svolto, soprattutto sul piano del ripianamento dei conti del comune. Prima del nome del candidato è fondamentale costruire un progetto che porti all'unità del centrodestra, e una volta fatto questo - conclude - si potranno mettere le basi per lavorare al sostegno di Raffaele Stancanelli".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php