Live Sicilia

ACIREALE

Sventrato bancomat con autogru
Colpo fallito al Credito Siciliano

VOTA
3/5
2 voti

acireale, bancomat, credito siciliano, guardia mangano, Cronaca

Autogru davanti alla banca



CATANIA - Il metodo è sempre lo stesso. Una gru rubata per sdradicare il bancomat in modo da poterlo trasportare e poi svuotare. Questa mattina alle 5, una banda però ha dovuto fare i conti con i carabinieri che hanno sventato la rapina. In via Tarda di Guardia Mangano (frazione di Acireale)  alcuni rapinatori con il  volto travisato da passamontagna stavano con l'ausiolo di un autocarro rubato di sventrare lo sportello bancomat del Credito Siciliano servendosi.

Bancomat sventrato dalla banca



Una pattuglia di Carabinieri di Acireale, che era in zona per un servizio di controllo, ha sorpreso il gruppo criminale in azione e sono intervenuti. E' iniziata la fuga, ma i militari sono riusciti ad acciuffare Natale Vecchio, 42 anni che è stato arrestato di furto aggravato e ricettazione.  Gli altri sono riusciti a far perdere le loro tracce ma sono in corso le ricerche per identificarli.

Natale Vecchio



Sequestrati oltre l’autocarro, un’Alfa Romeo 147 e un Fiorino rubati.Tutti i mezzi tecnici sono stati sottoposti agli accertmante della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Catania.

Sportello Bancomat del Credito Siciliano di Guardia Mangano



/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php