Live Sicilia

Comunali 2013

Apre Casa Catania
Bianco:"Sarà la casa di tutti"

VOTA
4.3/5
7 voti

acagnino, bianco, Casa catania, Catania, Politica
Casa Catania Bianco

Enzo Bianco questo pomeriggio durante l'inaugurazione di Casa Catania



CATANIA - Una sala straripante per l'inaugurazione di Casa Catania. Non entrava la folla nei 1000 metri quadrati del nuovo comitato elettorale di Enzo Bianco, che ha aperto i battenti oggi pomeriggio, in via Oliveto Scammacca, proprio alle spalle del parco Falcone: tantissimi, infatti, i volti presenti, noti (oltre l'intero gruppo consiliare del Pd, anche deputati nazionali e simparizzanti), ma anche quelli di semplici cittadini. “Questo luogo nasce per essere un’officina di idee e suggerimenti – ha sottolineato il senatore - un luogo d’incontro aperto per dar voce alla voglia di riscatto della città, integrando le diverse anime catanesi”.

Il senatore ha ribadito i punti del suo programma, quattro in particolare: ridare dignita' a Catania, stipulare un patto per il lavoro con  sindacatio e associazioni, puntare sui giovani e portare le periferie al centro.

Si è scagliato contro Stancanelli, "capace di fare peggio del suo predecessore: la città è diventata "accupusa""- ha detto Bianco, ringraziando l'opposizione per essersi battuta per la città. Ma il senatore non si è fermato qua: ha ribadito che di primarie si parlerà solo dopo le elezioni, "ho già parlato di questo con Bersani", ha sottolineato e della possibilità di sfidare Marisa Acagnno. "Se deciderà di candidarsi, la affronterò con onestà".

Guarda le foto

Per seguire le elezioni su Twitter: #LiveEleCT


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php