Live Sicilia

Aci Sant'antonio

Posta non recapitata
Sospesi i portalettere

VOTA
1/5
12 voti

aci sant'antonio, portalettere, poste italiane, Catania, Cronaca
ACI SANT’ANTONIO - Cassette della posta vuote per i residenti di alcune zone appartenenti al Comune di Aci S.Antonio. Da giorni alcuni utenti, infatti, lamentano la mancata consegna della corrispondenza. Il mancato servizio, secondo quanto lamentato dai residenti, dura da qualche settimana, costringendo i cittadini a recarsi di persona presso l’ufficio postale di Aci S.Antonio per ritirare la propria corrispondenza, tra l’altro consegnata a singhiozzo per la mancata organizzazione interna agli uffici.

LiveSicilia Catania, ha chiesto conferma agli addetti ai lavori: “Sì, effettivamente i portalettere sono stati al momento sospesi – si copre all’ufficio postale - a causa di mancanza del personale abbiamo dovuto affidare a loro altre mansioni, ma si sta provvedendo per risolvere il problema al più presto”. Risolto il mistero quindi che, da qualche tempo, ha procurato non pochi fastidi e ritardi sui pagamenti, ai tanti residenti delle zone appartenenti al Comune di Aci S.Antonio.

Tante le proteste sentite all’ufficio postale da parte di chi si trovava a dover fare la fila per ritirare la propria corrispondenza andata dispersa. Gli utenti restano in attesa del ripristino del servizio che, si spera, riprenderà il più presto possibile.

 

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php