Live Sicilia

world league 2013

Il Setterosa a Catania
Pronto a battere la Russia

VOTA
5/5
1 voto

palazzo degli elefanti, pallanuoto femminile, piscina via zurria, setterosa, Sport
CATANIA - La World League 2013 di Pallanuoto approda a Catania. Venerdì 25 gennaio, infatti, alle ore 10,00 nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, verrà presentato ufficialmente il match, valido per la coppa mondo, che sabato prossimo vedrà scontrarsi il Setterosa del commissario tecnico Fabio Conti con la nazionale russa.

Un evento imperdibile, che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1, che rappresenta anche un'occasione unica per accendere i riflettori della stampa nazionale, sportiva e non, oltre che l'attenzione degli appassionati di sport, sulla città di Catania.

Alla conferenza stampa saranno presenti, tra gli altri, il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, l'assessore allo sport, nonché presidente regionale della Federazione italiana nuoto (Fin), Sergio Parisi, il presidente della Commissione Sport, Manlio Messina e Francesco Scuderi, Presidente della Strano Light Nuoto Catania. Il big match per il Setterosa avrà luogo alla piscina Zurria, sede storica della Nuoto Catania, sabato 26 gennaio alle ore 19,30.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php