Live Sicilia

Quarti di finale Tim Cup

Tutto pronto all'Olimpico
In palio c'è la semifinale

VOTA
0/5
0 voti

Catania, Coppa Italia, lazio, Sport
CATANIA. Il Catania insegue un sogno: la semifinale di Coppa Italia da conquistare stasera in occasione della gara valida per i quarti di finale contro la Lazio. Un traguardo importantissimo per i rossazzurri, considerati anche i risvolti che ne potrebbero scaturire in chiave europea nell’imminente futuro. Rolando Maran si giocherà sino in fondo le carte a sua disposizione pescando parecchio tra i titolari, eccezion fatta naturalmente per gli indisponibili. Non ci saranno Alvarez e Spolli: al centro della difesa giocherà così Rolin mentre in attacco Bergessio partirà dalla panchina lasciando spazio a Castro. Regolarmente in campo Ciccio Lodi che, invece, dovrà scontare la squalifica in campionato. Assenze significative nello schieramento laziale, con il bomber Klose che non farà parte dell’undici che inizierà la partita mentre in porta Marchetti lascerà spazio all’ex rossazzurro Carrizo.

Fischio d’inizio alle ore 21,00, stadio “Olimpico” di Roma (diretta tv su Rai 2).

Queste le probabili formazioni:

LAZIO (4-4-2): Carrizo, Cavanda, Diakitè, Ciani, Radu, Gonzalez, Cana, Hernanes, Lulic, Kozak, Floccari. A disposizione: Bizzarri, Biava, Konko, Scaloni, Zauri, Ledesma, Candreva, Brocchi, Mauri, Rozzi, Klose. Allenatore: Petkovic

CATANIA (4-3-3): Frison, Bellusci, Legrottaglie, Rolin, Marchese, Izco, Lodi, Almiron, Gomez, Castro, Barrientos. A disposizione: Andujar, Terracciano, Potenza, Capuano, Bergessio, Augustyn, Salifu, Keko, Paglialunga, Doukara, Ricchiuti. Allenatore: Maran.

Squalificati: Dias ( L ).

Indisponibili: Marchetti, Dias, Ederson ( L ); Sciacca, Biagianti, Spolli, Alvarez, Morimoto ( C ).

ARBITRO: Domenico Celi di Campobasso.

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php