Live Sicilia

MA - Musica e Arte

Parte la seconda edizione
del "Drink Cabaret" al MA

VOTA
5/5
2 voti

cabaret, ma, Catania, Zapping
CATANIA - Spettacolo e vino, un connubbio perfetto. Da sempre. E Catania vanta una tradizione cabarettistica di un certo pregio. Artisti locali poi"espatriati" e special guest, ospiti contenti della nostra sorridente isola, si ritrovano inseriti in cartelloni apprezzati da un pubblico sempre più esigente. Ecco perchè, dopo il grande successo della passata stagione, anche quest'anno il MA in collaborazione con il Circolo degli artisti propone una mina rassegna di cabaret: quattro appuntamenti all'insegna del divertimento e della convivialità con ospiti d'eccezione e vino di qualità.

C'è grande attesa per il primo spettacolo, dedicato a Fabrizio Casalino, comico e cantautore genovese che ha partecipato, tra gli altri, anche a a Colorado Cafè e Mai dire martedì. L'appuntamento è fissato per giovedì 10 gennaio alle ore 21. I successivi: il 31 gennaio sarà la volta di Bianchi e Pulci, il duo composto da Michi e Lesc esordiente nel programma Matricole e meteore, che hanno partecipato alle trasmissioni Quelli che il calcio, Bulldozer, Colorado. Il 21 febbraio sul palco ci sarà Stefano Chiodaroli, comico ed attore che da Colorado è passato oggi alla conduzione del programma televisivo "Vuoi scommettere", con Alessia Ventura; si chiude il 21 Marzo con i Turbolenti, quartetto comico-cabarettistico che ha partecipato a tutte le 100 puntate di Colorado, vantando collaborazioni con sit-com e progetti teatrali.

Dopo ogni spettacolo, artisti e pubblico potreanno assaggiare il nettare degli dei offerto dalla cantina zafferanese Etna Rocca d'Api. Per info e acquisto abbonamenti e singoli spettacoli presso il circuito box office di via Giacomo Leopardi, Catania.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php