Live Sicilia

Grande Sud

Centaro scioglie le riserve
"Martino candidato premier"

VOTA
3.3/5
3 voti

Antonio Martino, Catania, Roberto Centaro, Catania, Politica
CATANIA - "In coerenza con il nostro progetto iniziale, Grande Sud sta lavorando per ampliare con una proposta politica che guarda al territorio e al Meridione in particolare, e farà liste agganciate a importanti realtà locali in tutte le Regioni d'Italia". Lo afferma il senatore Roberto Centaro che propone come "candidato premier una grande figura qual è
Antonio Martino".

"L'alleanza con il Pdl e con Berlusconi, malgrado i distinguo e le polemiche che si sono verificate nella campagna elettorale regionale - aggiunge il senatore Centaro - è derivante dall'assoluta diversità di ricette socio-economiche e di proposte politiche rispetto alla sinistra, sempre più schiacciata su Sel di Vendola e quindi sempre meno riformista e sempre più comunista".

"Oltre che un'alleanza dettata dall'impossibilità di riconoscersi nella leadership di un Monti che ha fatto pagare più tasse agli italiani, non ha creato occupazione e che improvvisamente ha fatto il salto in campagna elettorale dove parla di riforma dell'Imu e dell'esigenza di rilancio occupazionale. Lecito chiedersi - conclude Centaro - perché non ci abbia pensato prima".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php