Live Sicilia

Al Metropolitan

I Violinisti in Jeans con Selvaggio ed il suo hang

VOTA
0/5
0 voti

, Zapping
CATANIA - E conto alla rovescia, non per l'apocalisse questa volta, ma per il Natale... Aspettando l'arrivo della stella polare il countdown, dopo l'apocalittica previsione Maya, e' per il concerto DOPO LA FINE DEL MONDO dei Violinisti in Jeans: questa sera alle 21, al Teatro Metropolitan di Catania. E' l'inizio di una nuova era ed allora perché non celebrare con un evento musicale Unico nel suo genere? Un modo anche per entrare nell'atmosfera del Natale attraverso le melodie selezionate dai maestri Di Guardo e Macrì. A dispetto dei cataclismi, i biglietti sono andati a ruba e si prevede al Metropolitan il pubblico delle grandi occasioni.

Angelo Di Guardo e Antonio Macrì, stanno preparando sorprese entusiasmanti per il loro pubblico siciliano a cui vogliono regalare una performance ancora "più saltellante e spettacolare delle altre". Insieme ai due maestri catanesi si esibiranno grandi musicisti: Il gruppo di percussionisti FREE MALLETS diretti da Simone Bruno, la cantante-attrice Rossella Cardaci, ECOLE DE DANSE EMILSTEF dei maestri Emiliana e Stefano Grasso. Con la partecipazione del percussionista Jhonnys Bawcon; i Ballerini di tango argentino Massimiliano e Antonella Milone, a suonare il liuto Gaetano Seminara. Tra gli ospiti più attesi il suonatore di Hang, Marco Selvaggio. 

L'alta tecnologia e le sperimentazioni luminose saranno gli ingredienti estetici per uno spettacolo da lasciare senza fiato. I fans dei Violinisti in Jeans potranno ripercorrere i grandi successi del duo, ed, inoltre, assaporeranno in anteprima gli inediti del nuovo cd in lavorazione. E poi i grandi successi internazionali del Natale arrangiati da Angelo ed Antonio nell'inconfondibile stile "Jeans". Jingle Bells, Jingle Bells Rock, White Christmas, So this is Christmas...

Gli ultimi biglietti in vendita al Circuito Box Office (al costo di 12 euro).


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php