Live Sicilia

Le pagelle

Cecchino Paglialunga
Bergessio non sbaglia

VOTA
0/5
0 voti

bergessio, Catania, paglialunga, serie a, Sport
Le pagelle dei rossoazzurri:

Andujar 6.5: In fondo non è stata certo una domenica di straordinari. Ma quando hai di fronte un avversario che capitalizza al massimo le poche azioni a disposizione, devi stare due volte attento. Ed Andujiar lo è stato. Ha vinto lui il duello a distanza con il compagno di nazionale, Romero.

Alvarez 7: Più che buona la sua partita. Attraversa un un momento di forma e mentale al quale, probabilmente, non eravamo abituati.

Legrottaglie 6.5: Malino nel primo tempo (ma non per il rigore). Si rifà nella ripresa prendendo le giuste misura a Eder e Poli.

Bellusci 6: Tra Spolli e Rolin, alla fine Maran sceglie lui. Qualche distrazione nel corso della prima parte di partita: ma dalla fine del primo tempo in poi, non vi saranno più sbavature.

Marchese 7: Il suo traversone “no look” per la testa di Bergessio e che decreta il vantaggio rossoazzurro vale da solo voto ed applauso: Marchese è in uno stato di forma assolutamente strepitoso.

Izco 7: Cuore e anima. Istinto e razionalità: tutta la personalità del capitano.

Lodi 7: Anche se non suggella con una marcatura delle sue, è colui il quale suona la carica nel secondo tempo. Lottatore.

Salifu sv: Sfortunatissimo. Cos’altro aggiungere? Dal pt 13' Paglialunga 7: Primo gol italiano per Mario Paglialunga che dà il via alla rimonta e dà sicurezza al reparto. Rivelazione. Ma anche cecchino.

Barrientos 6: Non brilla ma fa il suo dovere. Prende un paio di colpi che lo acciaccano non poco.

Bergessio 7: Da solo fa reparto. Il signor Giacomelli gli nega un rigore che ci stava tutto. Sempre presente e soprattutto goleador come non gli è capitato mai di essere.

Castro 7: Seconda marcatura consecutiva per lui. Prende il posto di Gomez e non lo fa rimpiangere. Come si fa a farlo riaccomodare in panchina? Dal st 47’ Capuano sv.

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php