Live Sicilia

Lavori pubblici

Il parcheggio di via Sturzo
finalmente completato

VOTA
5/5
1 voto

Catania, francesco navarria, Catania, Cronaca
CATANIA – L’amministrazione ha rispettato gli impegni. Almeno per quanto riguarda il parcheggio Amt di via Sturzo, alle spalle di corso Sicilia, dove stamattina la seconda commissione consiliare, presieduta dal consigliere Francesco Navarria, proprio per verificare lo stato di avanzamento dei lavori di ammodernamento.

“Durante la seduta abbiamo costatato come effettivamente i lavori siano in via di ultimazione – spiega Navarria - e che, in questo, caso l’amministrazione pare abbia rispettato gli impegni presi due mesi fa all’avvio dei lavori”.

Soddisfatto, dunque, il presidente Navarria che auspica, insieme ai componenti della Commissione, che il parcheggio possa essere inaugurato prima delle festività natalizie per fornire un rimedio concreto ai molti cittadini che si recano in centro e non trovano dove parcheggiare.

Restano da definire orari e tariffe, nonchè la possibilità di stipulare una convenzione con l’università degli studi di Catania, punti che saranno nuovamente discussi la prossima settimana in sede di una nuova commissione già convocata dal presidente Navarria.

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php