Live Sicilia

A MILANO

A Sestarete il Premio
Tv D'Oro Sport 2012

VOTA
0/5
0 voti

Catania, emittenti, sesta rete, Sport, tv d'oro
CATANIA - Sestarete, emittente televisiva siciliana sul canale 215 del digitale terrestre, s’è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il “Tv d’Oro”, assegnato dalla rivista “Millecanali” del “Sole24Ore”. Il prestigioso riconoscimento arriva dopo l’assegnazione del “Tg d’Oro” per il “Miglior Tg” tra le emittenti locali italiane. Il concorso, destinato alle emittenti locali, in questa edizione ha assegnato all’emittente catanese il premio “Categoria-Migliori Conduttori di Programmi Sportivi  ” a Valentina Mammino per la trasmissione “Rossazzurri” in onda ogni lunedì sera alle 20.30.

A ritirare la statuetta, direttamente dalla Commissione presieduta dal prof. Giorgio Simonelli e dal responsabile della rivista Mauro Roffi, è stata la giovane  giornalista-pubblicista, che negli ultimi anni s’è particolarmente distinta nella promozione dello sport siciliano con particolare riferimento alla vicende del Calcio Catania. Nei prossimi giorni l’emittente, grazie al supporto tecnico dell’operatore e regista Francesco D’Agata, realizzerà un servizio speciale sulla premiazione, avvenuta all’Università “Cattolica” di Milano, che sarà visibile anche in streaming su www.sestarete.com  e condiviso attraverso i principali social - network.

Un premio che la Redazione di Sestarete vuole condividere con i telespettatori, che hanno dato fiducia e credibilità alla programmazione dell’emittente, guidata da Mario Sorace. Nel corso della kermesse è stato consegnato anche il “Premio Tortora” a diversi cronisti sportivi, tra cui il giornalista di Sky Fabio Caressa.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php