Live Sicilia

AL MA

Il secondo appuntamento
di "Artisti in cortile"

VOTA
0/5
0 voti

artisti in cortile, Catania, junk mashima, ma, Zapping
CATANIA - Molto apprezzato il secondo appuntamento della rassegna "Artisti in cortile", ospite del MA Musica Arte, per il secondo mercoledì. Nelle sale interne come anche nell'area esterna sono stati esposti i manufatti artistici originali ed interessanti, pezzi unici, frutto di grande passione e fantasia. Alexia e Carmela, Brancato, Maurizio Di Bella, Antonio Di Grazia, Francesca Grasso, Simona Inserra, Giuliana Mannino, Maricò, Daniele Musumeci, Nellish, Nicodesign, Roberta Romano, Rose d'Alba, Tiziana Volpe, Zuh sono i 15 protagonisti artigiani a 360 gradi, impegnati nel riciclo di materiali usati, nella rivisitazione di bijoux, nella creazione di accessori di arredo, nella lavorazione del cioccolato e molto altro.

E lungo la passeggiata alla ricerca dell'oggetto "del desiderio" tra un buon cocktail e una pietanze preparata live, si ascoltano le melodie di Junko Mashima, eclettica pianista giapponese riconosciuta dalla critica come un'artista d'eccezione, vincitrice di concorsi internazionali come il PTNA Piano Competition in Japan, lo Junior Original Concert International e lo YEC Yamaha Electone Concourse. Vanta molteplici esibizioni sia da solista che in formazioni da camera che le hanno permesso di riscuotere consensi ed applausi.

Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 12 dicembre con il quartetto d'archi "Strade varie" e un altro nutrito gruppo di artigiani siciliani.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php