Live Sicilia

AL TEATRO METROPOLITAN

Violinisti in Jeans
Evento da "fine del mondo"

VOTA
0/5
0 voti

Catania, concerto di natale, Teatro Metropolitan, violinisti in jeans, Zapping

Violinisti in jeans



CATANIA - Calcoli astrologici, previsioni del grande Nostradamus, pioggia di asteroidi. Tanto si è detto sul 21/12/2012: una data apocalittica secondo il Calendario Maya. Il 22 sarà l'inizio di una nuova era ed allora perché non celebrare con il grande concerto dei Violinisti in Jeans che hanno voluto proprio scegliere una data DA FINE DEL MONDO per il loro spettacolo natalizio. In pochi giorni dall'annuncio dell'evento, a dispetto dei cataclismi, i biglietti stanno andando a ruba e si prevede al Metropolitan il pubblico delle grandi occasioni.

Angelo Di Guardo e Antonio Macrì, i due maestri del violino, stanno preparando sorprese entusiasmanti per il loro pubblico siciliano a cui vogliono regalare una performance ancora "più saltellante e spettacolare delle altre".
Il prossimo 22 dicembre 2012 alle 21,00 al Teatro Metropolitan insieme ai due maestri catanesi si esibiranno grandi musicisti. Massimo riserbo sugli ospiti, ma i nomi sono quelli che non possono deludere.

L'alta tecnologia e le sperimentazioni luminose saranno gli ingredienti estetici per uno spettacolo da lasciare senza fiato.

I fans dei Violinisti in Jeans potranno ripercorrere i grandi successi del duo, ed, inoltre, assaporeranno in anteprima gli inediti del nuovo cd in lavorazione. E poi i grandi successi internazionali del Natale arrangiati da Angelo ed Antonio nell'inconfondibile stile "Jeans". Jingle Bells, Jingle Bells Rock, White Christmas, So this is Christmas... solo per citarne alcuni. 

I biglietti sono già disponibili sul circuito BoxOffice al costo di 12 euro.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php