Live Sicilia

MUSICA

Retro'it
Dj set al MA

Catania, musica, Catania, Zapping

Nuova stagione per l’appuntamento dancefloor di Cinasky, Cottone, Napoli, Samperi, Borrelli e Agosta  con la musica vintage tra black music, swing, rock’n’roll e tanto altro. Direttore per una notte Fabio Grasso.

Catania, Ma, sabato 24  2012, h. 22

Ingresso in lista free fino alle 23, poi 10 euro

VOTA
5/5
1 voto

CATANIA - RETRO’IT


Nuova stagione per l’appuntamento dancefloor di Cinasky, Cottone, Napoli, Samperi, Borrelli e Agosta con la musica vintage tra black music, swing, rock’n’roll e tanto altro. Direttore per una notte Fabio Grasso

Catania, Ma, sabato 24  2012, h. 22

Ingressoin lista  free fino alle 23, poi 10 euro

http://www.facebook.com/concertima

 


Torna sabato 24 novembre al Ma - Musica Arte, il club di via Vela 6 a Catania, l’appuntamento culto delle notti catanesi: Retro’it che annuncia una sesta stagione da ricordare. Retro’it non è solo un dj set a più mani, firmato da Roberto Agosta, Salvo Borrelli, Cinasky, Giacomo Cottone, Massimo Napoli e  Roberto Samperi, è un appuntamento irrinunciabile dove può accadere di tutto, che regala sensualità e allegria, ironia e leggerezza, con chicche musicali che vengono dal passato e che la tendenza ha classificato come "vintage". Mambo, chachacha, swing, soul, funk, calypso, cover, bossa, romantici lenti e non, rarità varie e altro ancora. E poi tanta musica Italiana, disco, rock'n'roll senza dimenticare i grandi classici della black music. Non c’è notte Retro’it senza il “direttore per una notte” che il 4 febbraio sarà Fabio Grasso, dj e appassionato delle cose che ama Retro'it.

 

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento