Live Sicilia

MUSICA

Jack on Tour
Rock ai Mercati Generali

Catania, rock, Catania, Zapping

Il viaggio dentro l’anima rock d’Italia continua con la terza tappa del Jack on Tour 2012 sul palco dei Mercati Generali. Venerdì 16 novembre a partire dalle 21.30.

VOTA
0/5
0 voti


CATANIA - Venerdì 16 Novembre 2012 h. 21.30
Jack on Tour
feat. Sergio Carnevale, Federico Poggipollini, Roberto Dell'era, Megahertz 
special guests: MANUEL AGNELLI / CESARE BASILE
After Show: Trinacria Beat Box dj set

 
JACK ON TOUR 2012 A CATANIA
La terza tappa del viaggio rock ai Mercati Generali

Il viaggio dentro l’anima rock d’Italia continua con la terza tappa del Jack on Tour 2012 sul palco dei Mercati Generali a Cataniavenerdì 16 novembre a partire dalle 21.30. Ad esibirsi La No.7 Jam, la band creata da Jack Daniel’s e formata da Sergio CarnevaleRoberto Dellera e Federico Poggipollini accompagnati alle tastiere da Megahertz, insieme a due special guest:Manuel Agnelli (Afterhours) e Cesare Basile. Opening Act la band emergente At The Weekends, selezionata attraverso il sitowww.jackontour.it

La serata, presentata da Federico Russo Deejay Radio e TV,  ospita la No.7 JAM, anima e costante del tour, che si esibirà insieme a degli ospiti d’eccezione: Manuel Agnelli, produttore, compositore, cantante, chitarrista e pianista, una delle figure più carismatiche del rock alternativo italiano e Cesare Basile, il cantante che suona e scrive canzoni dall'inizio degli anni 80; sempre alla ricerca di nuovi linguaggi, attraverso un percorso innovativo e denso di contenuti… dando vita a un mix rock irripetibile in perfetto stile Jack. Come in ogni tappa, l’apertura del concerto sarà affidata a una delle 4 band emergenti selezionate dalla No. 7 JAM attraverso il contest sul sito www.jackontour.it.
Le 4 band, selezionate dalla No. 7 JAM tramite il contest musicale, avranno la possibilità di essere a contatto con gli artisti professionisti, che li supporteranno nella fase di preparazione dei brani per il live set nelle città del tour e per la competizione finale. Il1° dicembre, infatti, all’Alcatraz di Milano le band emergenti si esibiranno davanti a una giuria di qualità, che proclamerà la band vincitrice che avrà l’irripetibile opportunità di lavorare al loro primo album presso uno studio di registrazione con il supporto degli artisti professionisti.
Prevendite aperte presso Box Office Sicilia; tel 095 7225340 e online su www.ctbox.it


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento