Live Sicilia

Primarie centrosinistra

“Vogliamo un partito più forte”
I “renziani” si presentano

Catania, matteo renzi, primarie. centrosinistra, renziani, Catania, Politica

Il seguito sempre più nutrito che sta dietro Matteo Renzi e lo sostiene nella corsa alle primarie del prossimo 25 novembre: stamattina, in conferenza stampa, i seguaci catanesi del sindaco di Firenze hanno illustrato i motivi della scelta. Primo fra tutti: rivitalizzare il Pd.

VOTA
3/5
5 voti

CATANIA- “Non è una questione anagrafica. Serve una scossa di vitalità e noi siamo pronti a darla”. Nel giorno di Matteo Renzi alle falde dell'Etna,  sono i “renziani” a presentarsi ai catanesi annunciando la costituzione del Comitato pro sindaco di Firenze “Adesso Catania”.
Tra loro, oltre a Livio Gigliuto, presidente della direzione regionale dei Giovani Democratici anche Mauro Mangano, sindaco di Paternò, Giulio Ciccia, segretario comunale dei Giovani Democratici Catania e il consigliere comunale, Francesco Navarria.
Una forza propulsiva verso il cambiamento, riportando la politica al ruolo di vera rappresentanza, contrastando così la deriva verso l’antipolitica; un movimento di persone in cui non è il dato anagrafico il discrimine, quanto la voglia di mettersi in gioco.
“Noi vogliamo rischiare – spiega a Livesicilia Catania Livio Gigliuto. Siamo una rete straordinaria in tutta la provincia da Misterbianco, a Paternò, a Belpasso – perché la politica deve unire e non separare”.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento