Live Sicilia

LEGA PRO, TRAPANI

Oggi si ritorna in campo
Domenica sfida al Lumezzane

boscaglia, catanzaro, Coppa Italia, lecce, lega pro, lumezzane, morace, prima divisione, trapani, Sport

Gli uomini di Boscaglia (nella foto) riprendono la preparazione in vista della trasferta in casa dei lombardi. Da verificare le condizioni di Emilio Docente e di Massimo Lo Monaco, entrambi reduci da infortuni e sempre più vicini a rientrare in gruppo. Per il resto, tutti a disposizione del tecnico granata.

VOTA
0/5
0 voti

TRAPANI - E’ tempo di tornare al lavoro per il Trapani di mister Roberto Boscaglia. Questo pomeriggio i granata scenderanno in campo al centro “Roberto Sorrentino” per preparare la trasferta contro il Lumezzane, in programma domenica alle 15. Da verificare le condizioni di Emilio Docente e di Massimo Lo Monaco, entrambi reduci da infortuni e sempre più vicini a rientrare in gruppo. Per il resto, tutti a disposizione.

Nel corso di questa settimana lo staff tecnico focalizzerà la propria attenzione sulla condizione fisica della rosa, considerando i tre impegni ravvicinati previsti la prossima settimana: dopo la gara contro la formazione di Gianluca Festa, infatti, Filippi e compagni saranno impegnati in coppa contro il Catanzaro e in campionato contro il Lecce. Due sfide che diranno molto sulla stagione dei siciliani.

Il match contro la squadra salentina, inizialmente previsto per domenica 21, per esigenze televisive è stato posticipato al giorno successivo con fischio d’inizio alle 20.45. La gara, infatti, verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento