Live Sicilia

Francesco Cascio

"Micciché è sempre lo stesso
A lui la Sicilia non interessa"

Cascio, micciché, Video

Il presidente dell'Ars commenta le frasi del leader di Grande Sud, contenuto nel video diffuso oggi: "La sua è solo una corsa per la vittoria personale che ammette il tutto contro tutti”.

 

VOTA
2.2/5
47 voti

“Ancora una volta le parole e i ragionamenti di Miccichè dimostrano il suo disinteresse per la Sicilia. Esprime, infatti, tutta una serie di concetti su come egli intende impostare la sua campagna elettorale, che, a mio avviso, non hanno nulla a che fare con la fiducia dell’elettore. Cosa, quest’ultima che è invece centrale per me, visto che non conosco un altro modo di vincere le elezioni, ma evidentemente Miccichè ha altre risorse; tali da ritenere di potere trattare con sufficienza il popolo, che però non è bue e non ha le fette di prosciutto sugli occhi. Non mi soffermo sulla parte che mi riguarda direttamente, perché essa testimonia ulteriormente che quella di Miccichè è solo una corsa per la vittoria personale che ammette il tutto contro tutti”. Così il presidente dell’Ars, Francesco Cascio, commenta le dichiarazioni di Gianfranco Miccichè, candidato alla Presidenza della Regione siciliana, emerse dal video girato a fine luglio nella sua casa di villeggiatura.

“Dal video si evincono chiaramente - conclude ironicamente Cascio - i valori etici di Miccichè, l’amore che ha per questa terra e il suo modo corretto di fronteggiare gli avversari”.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento