Live Sicilia

Provincia di Trapani

Alessandra Giammanco
nominata commissario

Alessandra Giammanco, commissario, mimmo turano, paolo ruggirello, provincia trapani

Dirigente dell’assessorato alle Autonomie locali nominata da Nicola Vernuccio. Prende il posto di Mimmo Turano (nella foto). La soddisfazione di Paolo Ruggirello: "una scelta che è assoluta garanzia di trasparenza e legalità".

VOTA
0/5
0 voti

Alessandra Giammanco, dirigente dell’assessorato alle Autonomie locali, è il nuovo commissario della provincia di Trapani, dopo le dimissioni Mimmo Turano. Lo rende noto il  capogruppo dell’Mps all’Ars, Paolo Ruggirello che aveva invitato l’assessore alle Autonomie locali, Nicola Vernuccio, a provvedere con celerità alla nomina dei commissari per sostituire i candidati alle elezioni regionali del 28 ottobre.

"Ha già avuto mandato ed è operativo, così, il commissario per la provincia di Trapani - dice Ruggirello - una scelta che è assoluta garanzia di trasparenza e legalità al fine di scongiurare il rischio di continuità con un’amministrazione che ha lasciato tanti sospetti e sollevato critiche per la carica di nomine conferite poco prima delle dimissioni del presidente".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento