Live Sicilia

OFFERTE DI LAVORO

Yamamay cerca personale
anche in Sicilia

yamamay

L'azienda di intimo, famosa in tutto il mondo, cerca Visual Merchandiser e responsabili di zona per gli oltre 600 negozi sparsi per l'Italia.

VOTA
0/5
0 voti

Sono in corso anche in Sicilia le selezioni per chi vuole lavorare nel mondo della moda e in particolare nei punti vendita Yamamay, l'azienda di biancheria intima fondata nel 2001 e che dopo pochi anni è già diventata una tra delle prime dieci emergenti del settore. Yamamay conta oltre 600 negozi in Italia e nel mondo, famosi per la vendita di abbigliamento intimo, underwear, costumi da bagno e lingerie.

Le figure ricercate in questo momento sono quelle di Visual Merchandiser, che si occupera dell'allestimento del punto vendita, layout dei negozi, formazione del personale circa l'immagine del punto vendita e politiche espositive della merce. È richiesta la disponibilità a spostamenti sul territorio. Altra figura ricercata dall'azienda è quella del Responsabile di Zona. Il suo compito è quello di monitorare i negozi a livello di immagine e occuparsi della formazione del personale. È richiesta l'esperienza in luoghi analoghi. Gli interessati alle future assunzioni Yamamay possono candidarsi visitando il sito web dell'azienda individuando l'annuncio di proprio interesse e caricando il curriculum on line.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento