Live Sicilia

SU I LOVE SICILIA IN EDICOLA

Via col vento

barca a vela, charter, eolie, I Love Sicilia, mare, vacanza, I Love Sicilia

Una vacanza in barca a vela per godere delle meraviglie dei mari siciliani. E non solo. Su I love Sicilia in edicola tutto quello che dovete sapere sul mondo dei charter nautici e su quanto costi regalarsi un sogno sulle onde.

VOTA
5/5
3 voti

È un viaggio col vento tra i capelli che profumano di salsedine, una traversata dallo sfondo blu intenso sul quale si specchia il sole.
Sul numero in edicola, I love Sicilia fa un giro attraverso le più quotate società di charter, pronte a soddisfare ogni richiesta. Ce n'è proprio per tutti i gusti, e anche i prezzi variano a seconda della dimensione dell'imbarcazione e degli optional richiesti. Una cosa è certa, anche i più capricciosi non restano a bocca asciutta. Ciò che conta è abbandonarsi alla forza della natura, quella che muove i viaggiatori più alla moda, coloro che vogliono concedersi una vacanza fuori dal comune, mettendo da parte auto, moto, aerei e treni. L'abbigliamento è leggero, abiti in lino e cotone. I colori sono chiari: azzurro, bianco, celeste, beige. Sì, perché anche il look gioca il suo ruolo in barca: costumi trendy, super griffati, dal classico duepezzi, fino ai modelli più stravaganti, ma rigorosamente comodi, sono nella top five degli “sfizi” di chi sceglie la via del mare.

Tra le mete più gettonate le Eolie, le Egadi, Pantelleria e Lampedusa. Ma anche la Sardegna e Malta. Si parte dai mille euro per una settimana fino a 150 mila euro all'insegna dell'extra lusso con idromassaggio, spa, con tanto di massaggiatore e bagno turco per i più esigenti. Le parole d'ordine comunque sono sempre le stesse: comfort e relax. E per chi è solo e alla ricerca di nuove avventure, l'ultima tendenza è quella della vacanza in barca a vela per single.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento