Live Sicilia

Lavoro

Expo 2015, ecco le prime offerte

auditor, db specialist, expo 2015, offerte di lavoro, product specialist, project managment, system

A tre anni dall'avvio dell'esposizione universale di Milano sono state pubblicate le prime offerte di lavoro. Si cercano auditor, product specialist, project managment, system e db specialist. In totale si stima che l'evento creerà circa 70mila posti di lavoro.

VOTA
5/5
2 voti

Il tema dell'expo di Milano del 2015 sarà “Nutrire il pianeta, energia per la vita” e punta l'attenzione sull'alimentazione e sulla mancanza di cibo in alcuni stati del mondo. L'evento si svolgerà nella zona del nuovo polo espositivo di Fiera Milano.

Sul fronte occupazionale è stata stimata la creazione di circa 70mila posti di lavoro, visto che l'evento interessa numerosi settori a partire dall'architettura, al turismo e al settore alberghiero. L'attenzione si focalizza adesso ai posti di lavoro che saranno creati da Expo 2015 S.p.A, società costituita dal Governo Italiano, dalla Regione Lombardia, da Provincia, Comune e Camera di commercio di Milano.

Sul sito web dedicato all'evento sono comparse le prime offerte di lavoro. Si cercano auditor: laureati in economia o giurisprudenza con alcuni anni di esperienza. Si cerca un product specialist con conoscenza ed esperienza di product e project managment. E infine si cercano system e db specialist diplomati in informatica preferibilmente con tre anni di esperienza nel settore sistemistico.

Le nuove selezioni saranno pubblicate nel sito dell'evento. Indispensabile per tutti è la conoscenza dell'inglese. Il tipo di contratto che si offre è a tempo determinato vista la durata temporanea dell'evento. Per candidarsi alle future assunzioni è necessario rispondere alle offerte di lavoro pubblicate nella pagina ricerche in corso del sito oppure inviare una candidatura spontanea.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento