Live Sicilia

I due assessori convocano la stampa

La "road map"
di Vecchio e Venturi

conferenza stampa, vecchio, venturi, Politica

In un comunicato congiunto le due anime confindustriali del governo Lombardo annunciano un incontro con la stampa per lunedì prossimo per tracciare l'agenda dei lavori fino alla fine della legislatura.


Gli assessori regionali, Marco Venturi e Andrea Vecchio, titolari rispettivamente delle deleghe alle Attivita' produttive e alle Infrastrutture e trasporti, incontreranno la stampa lunedì prossimo alle 10.30 all'Hotel Excelsior Hilton. Oggetto dell'incontro l'agenda dei lavori fino al termine della legislatura e il punto sull'attività di governo fin qui svolta. Una sorta di “road map” comune dell'ultimo scampolo della legislatura con un occhio all'appuntamento elettorale di ottobre.

Vecchio e Venturi rappresentano l'anima confindustriale del governo Lombardo e sono note le tensioni che hanno attraversato il rapporto fra palazzo d'Orleans e gli industriali, ultima in ordine di tempo il colpo di spugna la riforma della Asi voluta da Venturi e spazzata via dal commissariamento dell'Irsap. Anche Andrea Vecchio non ha mai nascosto gli attriti col governatore temi, polemiche puntualmente finite sui giornali. I candidati alla presidenza certamente guarderanno con attenzione a questa uscita e, in modo, particolare Rosario Crocetta.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento