Live Sicilia

LE OFFERTE DI LAVORO

H&M cerca addetti alla vendita


H&M catena di abbigliamento nota in tutto il mondo, offre nuove opportunità di lavoro in tutta Italia. Assunzioni in vista per addetti vendita nei negozi presenti dal nord al sud.

VOTA
5/5
7 voti

H&M catena di abbigliamento nota in tutto il mondo, offre nuove opportunità di lavoro in tutta Italia. Assunzioni in vista per addetti vendita nei negozi presenti dal nord al sud. Gli addetti alle vendite sono gli uomini e le donne che rendono il punto vendita accattivante, che sanno consigliare i clienti e che rendono lo shopping da h&m un'esperienza piacevole. H&M offre alle risorse umane assunzioni part time o full time, opportunità di carriera, possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e divertente.

Le offerte di lavoro sono attive in: Sicilia (Catania Centro Sicilia); Lazio (Roma Da Vinci); Umbria (Perugia); Toscana (Prato Unicoop; Firenze San Donato); Liguria (La Spezia Le Terrazze). Gli interessati alle future assunzioni h&m possono inviare il proprio curriculum vitae online in risposta alle offerte di lavoro tramite la pagina web lavora con noi seguendo l'apposita procedura.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento