Live Sicilia

MODA

Allievi direttori e store manager
Nuove assunzioni per i negozi Piazza Italia


Le offerte di lavoro Piazza Italia coinvolgono giovani candidati e profili con esperienza ai quali l’azienda propone assunzioni dirette.

VOTA
5/5
5 voti

Cercate lavoro nel mondo della moda? Sono numerose le selezioni attive per i negozi Piazza Italia. L’azienda nata nel 2003 è in forte espansione su tutto il territorio nazionale. Le offerte di lavoro Piazza Italia coinvolgono giovani candidati e profili con esperienza ai quali l’azienda propone assunzioni dirette. Ecco le figure attualmente ricercate:

Allievi direttori. Sede di lavoro: Catania, Siracusa, Palermo, Firenze, Prato, Lucca, Milano e Frosinone. Si cercano giovani diplomati e laureati, possibilmente con una breve esperienza nel settore commerciale e soprattutto con voglia di mettersi in gioco e disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale. Saranno inseriti in un progetto di formazione e lavoro per allievi direttori, con assunzione tramite apprendistato. Oltre allo stipendio è previsto un contributo di 500 euro per le spese di alloggio.

Store manager. Sede di lavoro: Sicilia, Puglia, Campania e Lazio. È il responsabile del fatturato, della politica commerciale, della gestione delle risorse umane, dell’organizzazione degli spazi e delle merci. Le ricerche sono rivolte a candidati con almeno due anni di esperienza nel ruolo o nel settore tessile. Assunzioni a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il curriculum vitae attraverso il sito web del Gruppo nella pagina "lavora con noi.




Segnala il commento