Live Sicilia

Con l'hashtag #italiagermania

Italia avanti twitta

europei, italia germania, liveitalia, twitter

Volete incitare Pirlo e compagni? Volete suggerire una sostituzione a Prandelli? Volete fare sentire la vostra voce in una serata speciale? Twittate con l'hashtag #italiagermania e i vostri commenti saranno pubblicati in diretta sull'homepage di LiveSicilia.

VOTA
5/5
4 voti

Le grandi emozioni si vivono su LiveSicilia.it. Questa sera, a partire dalle 20, LiveSicilia seguirà la semifinale degli Europei fra Italia e Germania con i video da Villa Filippina, dove sarà allestito un maxi-schermo con 1.500 posti a sedere, e con un servizio di LiveTweet: i vostri commenti, accompagnati dall'hashtag #italiagermania, saranno pubblicati in tempo reale sul sito.

Doppio appuntamento, quindi. Chi vuole seguire la partita in compagnia degli altri tifosi palermitani può presentarsi a Villa Filippina: si comincia alle 20 con una cena tradizionale a base di panini con panelle e crocché e, a seguire, alle 20.45, collegamento con Varsavia per assistere in diretta ad una sfida calcistica che non smette di entusiasmare i tifosi. L'ingresso è libero. I video da Villa Filippina, con i pronostici dei tifosi e le reazioni in tempo reale, saranno trasmessi su LiveSicilia.


Chi invece preferisce rimanere a casa o vedere la partita altrove può comunicare attraverso LiveSicilia. Volete incitare Pirlo e compagni? Volete suggerire una sostituzione a Prandelli? Volete fare sentire la vostra voce in una serata speciale? Twittate con l'hashtag #italiagermania e i vostri commenti saranno pubblicati in diretta sull'homepage di LiveSicilia. Perché è da qui che passano le grandi emozioni.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento