Live Sicilia

INCENDI

Fiamme in assessorato
e al capannone di una ditta

VOTA
1/5
5 voti

assessorato alle infrastrutture, bolognetta, ditta lavori agricoli, incendio, via leonardo da vinci, vigilie del fuoco, Cronaca
Un cortocircuito ha provocato le fiamme all'interno di un ufficio dell'assessorato regionale alle Infrastrutture, in via Leonardo da Vinci. Erano le 7,45 quando il fumo che ha avuto origine in una delle stanze del palazzo ha generato la paura: è stato lanciato l'allarme ai vigili del fuoco del comando provinciale che hanno domato le fiamme nel giro di pochi minuti. Chi era già presente in assessorato si è allontanato, ma i dipendenti non avevano ancora fatto il proprio ingresso.

Fuoco, nella notte, anche a Bolognetta, a pochi chilometri da Palermo. Alle fiamme è andato il capanone di una ditta che si occupa di lavori nel settore dell'agricoltura. Il rogo è divampato in via John Kennedy, dove sono arrivate quattro squadre dei pompieri con autobotti. L'intervento è durato più di due ore. Le indagini per risalire alla natura dell'incendio sono in corso, ma al momento si esclude la matrice dolosa.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php