Live Sicilia

COMUNE DI PALERMO

Festino, pronti due bandi

VOTA
0/5
0 voti

bandi, comune palermo, festino di santa rosalia
Festino di Santa Rosalia, il comune di Palermo apre ai contributi degli artisti. C'è tempo fino alla fine di giugno per mandare le candidature per collaborare all'organizzazione del Festino. Gli avvisi per il conferimento degli incarichi sono già online sul sito istituzionale del comune di Palermo. Due i settori coinvolti: quello della comunicazione e quello artistico.

Per il settore della comunicazione l'amministrazione non farà nessun investimento economico. L'azienda che sarà selezionata, in base alla qualità del progetto e della pianificazione, potrà avere un utile economico disponendo in via esclusiva della possibilità del 30% degli spazi per sponsorizzazioni che - come si legge nell'avviso - “non potranno avere un conflitto di interesse, neanche potenziale, con l'attività istituzionale; non rechino pregiudizio o danno all'immagine istituzionale; non integrino propaganda di alcun tipo; non abbiano per oggetto messaggi offensivi verso individui o gruppi”. I progetti dovranno essere presentati entro il 28 giugno a palazzo Ziino, sede dell'assessorato alla Cultura, sito in via Dante 28.

Il secondo avviso è invece a titolo oneroso per l'amministrazione ed è indirizzato ad artisti che vogliono proporre spettacoli teatrali, musicali, di danza nell'ambito del programma del Festino. Le proposte progettuali dovranno contenere un dettagliato curriculum del proponente e degli artisti coinvolti; una descrizione esaustiva sullo spettacolo proposto e l'analisi dei costi dello spettacolo con l'indicazione dei cachet dei singoli artisti. Le proposte vanno presentate alla sede dell'Ufficio Vice Capo di Gabinetto, palazzo Galletti di piazza Marina entro il 29 giugno.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php