Live Sicilia

Musica e spettacolo

Pausini, il nuovo video
con un regista siciliano

VOTA
0/5
0 voti

Inedito World Tour, laura pausini, Le cose che non mi aspetto, Salvatore Billeci, Zapping
Sarà in rotazione dal 18 giugno il video del brano “Le cose che non mi aspetto”, quinto singolo estratto da “Inedito”, l'ultimo album di Laura Pausini. Il video é girato da Salvatore Billeci, un giovane regista ventiduenne di Lampedusa iscritto alla RUFA Rome University of Fine Arts, che da dicembre si occupa di riprese live durante i concerti dell'Inedito World Tour di Laura Pausini.

"Sono rimasta colpita dalla sua voglia di scoprire, capire, inventare - racconta Laura - Da sempre mi piace collaborare con giovani artisti e Salvatore, che terminerà i suoi studi a breve, mi ha incuriosito molto. Ecco perché ci siamo trovati a girare insieme dopo così tanti mesi in tour".

“Le cose che non mi aspetto” è scritto dalla Pausini in collaborazione con Niccolò Agliardi, autore anche delle musiche insieme a Luca Chiaravalli. La canzone è stata scritta proprio per sottolineare il rapporto strettissimo che lega l'artista ai suoi collaboratori, ai fans e a tutti quelli che la seguono dai suoi esordi. Il video è stato girato a Berlino durante una tappa dell'Inedito World Tour ed è il racconto in musica del legame che la cantante sente di avere con i suoi fan, con i quali ogni giorno interagisce sul web e sui social network (oltre 1 milione 896 mila amici su Facebook, e 613 mila su Twitter).


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php