Live Sicilia

Alcamo

Tampona e scappa,
denunciato dai carabinieri

VOTA
0/5
0 voti

alcamo, denuncia, ss 187, tamponamento
Un uomo di 36 anni è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale con feriti e lesioni personali dai carabinieri ad Alcamo, in provincia di Trapani, perché ritenuto il conducente dell'auto che la notte tra il 26 ed il 27 maggio scorso intorno alle 23 tamponò violentemente due ragazze minorenni in scooter e poi fuggì.

Le giovani viaggiavano in sella ad uno scooter lungo la SS 187, all'altezza della spiaggia Playa. L'uomo ha confessato di essere stato lui alla guida dell'auto ed ha ammesso le sue responsabilità. Le due ragazze chiamarono i familiari, che avvertirono i carabinieri. Le vittime riportarono lividi ed escoriazioni giudicati guaribili in pochi giorni.

Il conducente dell'auto è stato individuato anche grazie alle riprese di alcune telecamere di sicurezza presenti vicino al luogo dello scontro. Secondo quanto accertato l'uomo non solo non si sarebbe fermato dopo lo scontro ma sarebbe ritornato sul luogo dell'impatto con alcuni amici ed un'altra automobile per raccogliere eventuali parti dell'auto. Inoltre le indagini hanno accertato che già la mattina successiva l'uomo aveva provveduto a fare riparare i danni della sua autovettura, una berlina di grossa cilindrata, che ora è stata sequestrata.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php