Live Sicilia

LA REPLICA

Dubolino: "Sanità, errore gigantesco"

VOTA
0/5
0 voti

candidati, cefalù, dubolino, russo, Politica
In riferimento all’articolo dal titolo “La denuncia del Pdl. Russo sceglie i candidati nelle corsie. Da Palermo a Cefalù, ecco 38 nomi,” pubblicato dalla testata lunedì 23 aprile, intendo replicare alle false notizie riferite alla mia persona.

Apprendo con grande stupore di essere stato indicato, durante la conferenza stampa convocata nella sede del coordinamento regionale del Pdl, come uno dei candidati legati al mondo della sanità, presenti nelle liste che il presidente della Regione Raffaele Lombardo e l’assessore alla sanità Massimo Russo hanno allestito in vista delle prossime amministrative a Cefalù.

Alla conferenza stampa hanno partecipato, oltre al coordinatore regionale Castiglione e al deputato europeo Iacolino, anche il coordinatore provinciale di Palermo Francesco Scoma e la senatrice Simona Vicari. Mi duole sapere di essere stato oggetto di tali falsità, specie se da parte del partito e da parte degli esponenti politici con i quali, nella mia città, mi sono sempre battuto e nelle cui liste sono stato candidato nelle ultime elezioni amministrative di Termini Imerese.

In merito alle dichiarazioni fatte nei miei confronti, chiedo che si provveda alle dovute rettifiche, essendo stato indicato come il <<fidanzato di una candidata nelle liste dell’Mpa di Cefalù>> e citato come <<un impiegato della farmacia del San Raffaele di nome Davide Dubolino>>:

1. il mio nome è Dario Dubolino;

2. non ho alcuna ragazza di nome Milena Vela.

Pertanto, per le prossime dichiarazioni, chiedo agli esponenti del Pdl di verificare l’attendibilità delle loro <<onorabili fonti>> e chiedo che si proceda alle dovute rettifiche con un articolo di pari visibilità in tutte le testate giornalistiche a cui è stato inviato l’articolo contestato.

Distinti saluti

Dario Dubolino


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php