Live Sicilia

Cultura

Macaione, libri e appuntamenti

VOTA
0/5
0 voti

, Zapping
Giovanni Nanfa con “L'amore è un gioco”, Daniela Di Benedetto con “Lultima udienza” e Teresa Valeria Di Liberto con “Rimane l'amore” a Spazio Cultura per tre Appunta...Menti. Sono tre gli appuntamenti questa settimana in calendario a Spazio Cultura Libreria Macaione. Giovedì 19 gennaio alle ore 17:30, Teresa Valeria Di Liberto presenterà il suo intenso racconto “Rimane l'amore” dell'Officina Trinacria Edizioni.

Venerdì 20 gennaio alle 17:30, Daniela Di Benedetto presenterà il suo libro “L'ultima udienza” Officina Trinacria Edizioni, in cui racconta... -la lotta senza esclusione di colpi per l'affidamento di una bambina fa emergere segreti, ingiustizie e soprattutto menzogne destinate a lasciare ferite insanabili nelle anime dei protagonisti, avvocato compreso. Una storia crudele in cui l'intensità psicologica è pari alla forza della denuncia sociale.

Sabato 21 gennaio sempre alle ore 17:30, “gran finale” con il noto attore, cabarettista Giovanni Nanfa che intratterrà tutti gli ospiti del nostro SPAZIO parlando della suo ultimo libro pubblicato da Avia Edizioni “L'amore è un gioco”, un imperdibile manuale per tutti. Sulla scelta del titolo il professore ci dice... -L'unica cosa che non cambierei di questo manuale è il titolo, non solo perché rappresenta la chiave di lettura di tutto il testo, ma perché immagino i commenti di chi si troverà davanti la copertina con su scritto L'amore è un gioco. Prevedo la riflessione del single depresso: "lo non ho mai fatto neppure un ambo giocando a tombola a Natale, figurati se becco una donna!".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php