Live Sicilia

SCOPPIA LA POLEMICA

Vacanze alle Maldive e hotel da capogiro
Natale esotico per Schifani e Casini


maldive, vacanzem politici, Cronaca
Vacanze da polemica per alcuni fra i più noti politici italiani. Il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini, il presidente del Senato Renato Schifani, Stefania Craxi e il leader dell'Api Francesco Rutelli hanno scelto come meta per le loro vacanze natalizie l'esotica isola dal nome impronunciabile, Madhiriguraidhoo, alle Maldive.

Non è dato sapere se la vacanza sia stata pagata o gentilmente offerta dal propietario del lussuoso Palm Beach Resort Roberto Amodei, che è anche l'editore del Corriere dello Sport. Fatto sta che sono cominciate le polemiche sull'opportunità di andare in vacanza in un hotel da 5700 dollari americani a notte, in un momento in cui il numero di cassintegrati italiani ha raggiunto quote da capogiro. Ma sdraiati sotto il sole dello stesso atollo esclusivo, c'erano anche volti noti del calcio italiano come Francesco Totti, Christian Panucci, Gianluca Pessotto ed il presidente del Napoli nonchè produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis.

I tour operator rimangono abbottonati senza rivelare niente di più. Anche chi, indignato, ha diffuso la notizia poichè egli stesso cliente del resort, in verità non ha proprio il carbone asciutto, dato che comunque anche la stanza più economica dell'albergo costa più di 500 dollari a notte.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php