Live Sicilia

Manifestazione in città

Termini, una città che cambia
Ecco il Parco Termale

VOTA
0/5
0 voti

, Zapping
Dalla necessaria riconversione dell'impianto industriale FIAT, alla rivalutazione della tradizione carnevalesca, dal verde pubblico alla rinascita delle Terme come concreta rinascita sociale e occupazionale: il sindaco di Termini Imerese Salvatore Burrafato traccia il bilancio di un anno di attività e presenta le le linee di sviluppo programmatiche per la città.

 
Tra queste il Parco Termale Imerese, progetto che - per un investimento complessivo di 31.300.000 - euro prevede l’integrazione dell’antico complesso del Grande Albergo delle Terme con nuove infrastrutture, servizi per la recettività, concreto sviluppo per l'indotto di settore.

 Un‘opera che rappresenta una nuova occasione per il futuro di Termini; un progetto simbolo dello sforzo collettivo di ripensare la città proiettandola in un nuovo futuro, senza mai dimenticare  il Know how acquisito nel settore automobilistico fatto di sinergia di cultura e dignità del lavoro.
 Il Sindaco Salvatore Burrafato incontrerà i giornalisti  mercoledì 15 dicembre alle ore 11,00 presso la sede Anci Sicilia di Villa Niscemi. Sarà presente la Giunta Comunale e il  Presidente del Consiglio Comunale.                                                                

 Info: Piazza Group, via XX Settembre,  11 Palermo - tel. 091.6629031

Le telecamere di Livesicilia riprenderanno la manifestazione.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php