Live Sicilia

CALCIOMERCATO

Il Palermo guarda ancora ad Est
E' quasi fatta per Milan Milanovic

VOTA
0/5
0 voti

calcio, campionato, milan milanovic, serie a, Sport, Sport
Work in progress. Il Palermo non pensa solo al presente, ma anche al futuro. Il futuro finisce per "ic". Andjelkoic, Kurtic, e adesso anche Milanovic. Sta nascendo il "Palermovic", squadra che parla il dialetto dell'Est Europa.
L'ultimo acquisto, ancora ufficioso, è Milan Milanovic, difensore centrale russo, ingaggiato dal Lokomotiv Mosca. Il club rosanero lo ha strappato dalle grinfie dei grossi clu, su tutti la Juventus. L'agente del calciatore, Silvano Martina, ha confermato l'affare.

"L’affare non è ancora ufficiale, bisogna definire i dettagli - ha precisato l’agente del centrale serbo a stadionews - Stiamo ancora parlando ma ci sono buone possibilità che l’affare vada a buon fine. Per me l’operazione si farà. E’ un giocatore molto forte, è alto 1,94 ma, nonostante i centimetri, ha movimenti armoniosi. Ricorda molto come struttura Ranocchia del Genoa. E’ un investmento molto importante per il futuro". Martina scommette ad occhi chiusi sulle qualità del giocatore: "In ogni affare c’è sempre un minimo margine di rischio, tutte le squadre quando prendono un giocatore sono convinte di aver preso un fenomeno. In questo caso posso sbilancirami dicendo che il Palermo se lo prenderà farà un grande colpo".
L'agente di Milanovic rivela che tanti club avevano puntato gli occhi sul suo assistito: "Stiamo parlando con il Palermo e definendo i dettagli tenendo conto che si tratta di un extracomunitario - ha spiegato Martina - Se non lo fosse stato venti squadre avrebbero fatto a gara per prenderlo. Spalletti lo voleva a tutti i costi allo Zenit San Pietroburgo. Posso dire - aggiunge il procuratore del centrale del Lokomotiv Mosca - che, per i giocatori della sua età, è uno dei tre più forti in giro per l’Europa. Con il Palermo la trattativa è avviata molto bene".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php