Live Sicilia

Feste

Natale a Cefalù

VOTA
0/5
0 voti

cefalù, natale 2010, Zapping
Insieme per fare Natale, dal 12 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011 a Cefalù per passare le festività natalizie all’insegna della raffinatezza e dello charme, in uno dei borghi marinari più belli d’Italia. In riva al mare e sotto una splendida rupe, poco distante dalla montagna di Gibilmanna, Cefalù offre a chi vorrà visitarla uno scenario naturale di rara bellezza naturale e una storia che conserva in sé tutto il fascino delle dominazioni arabe e normanne. I festeggiamenti natalizi saranno organizzati con il contributo dei commercianti di Cefalù e il patrocinio del Comune.

Sabato 11 e domenica 12 dicembre, sabato 18 e domenica 19 dicembre:  “1^ Sagra del dolce tipico natalizio”. Stand nel centro storico con degustazione di dolci di Natale e vini delle “Cantine Pellegrino”. Organizzazione a cura dal centro di cultura “Polis Kephaloidion” e IPSSAR Mandralisca.

A partire da sabato 11 dicembre per le vie del centro intrattenimento musicale, animazione per bambini, degustazioni di crêpes e altre prelibatezze a cura del “Lilies club” e altre degustazioni presso i negozi aderenti all’iniziativa. Happy hour a prezzo ridotto, ingressi al museo Mandralisca e facilitazioni sul parcheggio per chi acquista nei locali convenzionati.

Gli aggiornamenti sul sito http://nataleacefalu.wordpress.com/


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php