Live Sicilia

Musica

Un gruppo siciliano al Womad
partono le selezioni

VOTA
0/5
0 voti

band, selezioni, teatro antico taormina, womad festival, womad in sicily, Zapping
Un gruppo siciliano al Womad Festival in Inghilterra del luglio 2010. Questo l'obiettivo dell'associazione Womad in Sicily che per questo ha indetto una selezione artistica. Negli anni passati molti gruppi siciliani hanno preso parte a varie edizioni estere del Womad (Nuclearte, Dunia, Roy Paci, Sudd MM) ma oggi, grazie a un accordo con la direzione artistica internazionale del festival, si è deciso di creare un appuntamento annuale che vedrà costantemente un gruppo musicale siciliano invitato ad esibirsi a uno dei Womad festival nel mondo.

Si parte dunque con la selezione per il festival Inglese che si terrà nella splendida location di Charlton Park, contea di Malmesbury. Otto palchi, 70 concerti in 3 giorni e 40.000 spettatori sono alcuni dei numeri del Womad Inglese.

Il regolamento per la selezione è disponibile su : www.womadinsicily.com.

Per agevolare la partecipazione all’edizione di quest’anno del Womad in Sicily, l’organizzazione ha ridotto del 50 per cento i prezzi dei biglietti d’ingresso al Teatro Antico di Taormina, location della kermesse musicale. I biglietti saranno scontati per giovani da 8 a 18 anni, universitari ed over 65 e sono già in vendita presso il circuito box office Catania.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php