Live Sicilia

Eventi

Il 12 e il 13 settembre torna
Il 60° Giro aereo di Sicilia

VOTA
0/5
0 voti

, Zapping
Giunta alla sue sessantesima edizione torna, il 12 e il 13 settembre, il Giro aereo internazionale di Sicilia, il raid di livello internazionale, che si tiene tutti gli anni sull’Aeroporto di Boccadifalco.

60giroProtagonista è la voglia di sentirsi liberi, di volare, di gareggiare immersi nelle nuvole. Durante i giorni della manifestazione i cieli della Sicilia vivono l'emozione di sfide mozzafiato tra piloti provenienti da tutte le parti d'Europa.
Ogni anno, da ben 60 anni, L'Aeroclub Beppe Albanese di Palermo regala a tutti l'opportunità di vivere delle giornate all'insegna del dinamismo e del brio. Giorni densi di emozione caratterizzati da un susseguirsi di eventi, animati dai migliori piloti acrobatici del mondo, da esibizioni di velivoli civili e militari, da veri professionisti dell'aria.

Un evento importante quale punto di incontro e scambio commerciale tra le realtà produttive distributive e i piloti. Una manifestazione grandiosa che riunisce tutti gli aspetti dell'aeronautica, accompagnati anche dalle tradizioni gastronomiche della nostra terra.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php